Posso sicuramente affermare che studio dalle grave è il migliore che potessi scegliere.. Le ragazze sono preparate, tempestive è molto gentili nel soddisfare le mie richieste. Il dott.Dalle grave riesce …
Lo Studio Dalle Grave ha dimostrato serietà, disponibilità, elevata competenza e professionalità. Lo Studio Dalle Grave è il nostro punto di riferimento, “il nostro pilastro”. Questi sono solo alcuni dei …
Siamo felici di fornire in questa sede la nostra testimonianza. La professionalità, l’affidabilità e la cortesia del dott. Dalle Grave e dei suoi collaboratori sono stati costantemente motivo di apprezzamento. …
Abbiamo scelto lo Studio Dalle Grave poiché alcuni nostri amici si avvalevano già da tempo dei loro servizi e ci avevano caldamente consigliato di affidarci a loro. In questi anni …
Ho avuto modo di conoscere lo Studio Dalle Grave per la mia attività, Staff eccellente e preparato, molto professionale e disponibile nel dissipare ogni mio dubbio. Lo consiglio sicuramente.
Il nostro è un rapporto che dura da molti anni. Per noi è importante ricevere consigli e valutazioni in corso d’anno in modo da prendere decisioni strategiche per il nostro …
Ci avvaliamo dei servizi dello Studio Dalle Grave da oltre 20 anni. Nel corso del nostro consolidato rapporto, il livello della consulenza è stato sempre eccellente, come anche quello dei …
L’INPS con la Circolare n. 1381 del 26 marzo 2020 ha definito le modalità per richiedere il bonus 600 euro per le partite IVA. Il Decreto Cura Italia, è stato …
Il decreto Cura Italia (Dl 18/2020, articolo 65) ha previsto un credito d’imposta nella misura del 60% dell’ammontare del canone di locazione, relativo al mese di marzo 2020, di immobili …
Coronavirus e sospensione mutuo prima casa, come richiederla alla banca (in attesa del modulo) La sospensione del mutuo può essere fino a 18 mesi massimi e riguardare il finanziamento per …
L’Agenzia delle Entrate comunica che a partire dal 07 agosto apre la “lotteria degli scontrini” con la prima estrazione. Tutti i cittadini maggiorenni e residenti in Italia potranno partecipare effettuando …
I contribuenti in regime forfettario che effettuano operazioni nei confronti di consumatori finali dovranno effettuare la trasmissione telematica dei corrispettivi a partire dal 01 gennaio 2020. Tuttavia qualora essi intendano …
Banche e poste, dal 2.09.2019 nuovi controlli sui contanti Dal 2.09.2019 partono i controlli sull’uso anomalo di contanti affidati all’Unità di informazione finanziaria della Banca d’Italia. La misura, prevista dalla …
Dal 1° luglio 2019 i soggetti che intrattengono rapporti con privati ed effettuano operazioni di cui all’articolo 22 D.P.R. 633/1972, per un volume d’affari superiore a 400.000 euro, hanno l’obbligo …
C’è tempo fino al 30 settembre 2019 per i versamenti annuali ai fini delle imposte dirette, IRAP ed IVA dovuti dai soggetti per i quali sono stati approvati gli ISA, …
Dal periodo d’imposta 2018, per gli esercenti attività d’impresa, arti o professioni, gli Isa sostituiscono integralmente gli studi di settore e i parametri contabili, diventando parte integrale del modello Redditi. …
Una delle pratiche più utilizzate dai contribuenti al fine di evadere le tasse è l’emissione o la registrazione nei costi di fatture false per operazioni inesistenti o per operazioni realmente …
In relazione alle spese sostenute nel 2019 e nel 2020 per l’acquisto o adattamento dei registratori di cassa al fine della memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei corrispettivi giornalieri, è …
Gli artigiani e i commercianti devono versare i contributi previdenziali per la relativa gestione previdenziale INPS sulla base della totalità dei redditi di impresa prodotti ogni anno, su cui vengono …
L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato l’elenco permanente degli iscritti al contributo del 5×1000 per l’anno finanziario 2019, i quali non sono tenuti a ripetere la procedura di iscrizione che prevede …